ARRIVA IL NATALE

ABBIAMO ACCESO L’ALBERO DI NATALE! GUARDALO QUI’.

Ecco finalmente il programma completo del NATALE NOVENTANO 2021!

Si comincia martedì 7 dicembre alle ore 20,30 al Teatro San Mauro, in via Chiesa, con la presentazione del libro “PATCHWORK, parole dal cuore della quarantena”. Ingresso libero con GREEN PASS E MASCHERINA.

Nella mattinata di mercoledì 8 dicembre sarà inaugurato il Presepe di maxi statue in legno, davanti alla chiesa, a cura del Circolo NOI di Noventa di Piave.

Le avverse previsioni metereologiche per mercoledì 8 dicembre costringono l’organizzazione a RINVIARE la nostra festa per l’accensione del grande albero di Natale. Rinviare perché la spostiamo a DOMENICA 12 dicembre, sempre al pomeriggio. Purtroppo non ci sarà lo spettacolo delle fontane danzanti che per impegni già presi non potranno essere presenti.

Ecco il nuovo programma per domenica 12 dicembre:

Ore 15,30 – apertura all’ingresso del pubblico (obbligatorio green pass e mascherina);

Dalle ore 15,30 comincerà la musica col DJ LEO EFFE che ci accompagnerà per tutto il pomeriggio;

Dalle 16,00 alle 17,30 gli ELFI di NonSoloTata invitano i bambini a decorare, personalizzare e firmare le loro palline di legno;

Alle 16,30 Maria Dal Rovere presenta il coro “One Voice”

Alle 17,30 le canzoni di ANNA MILANESE accompagnata da MATTEO BERGAMO e MATTIA PAVAN;

Alle ore 18,00 l’accensione dell’albero di Natale con l’accompagnamento del “Coro Arcobaleno” diretto da Maria Dal Rovere e a seguire il concerto del coro stesso.

Durante tutta la manifestazione sarà presente il “Gazebo del Cuore Telethon”;

Ci sarà un ricco buffet gratuito con bevande calde e fredde, pasta e fagioli e “muset” fino ad esaurimento. Per il buffet un ringraziamento particolare va a L’OSTERIA DA LUCIA, al ristorante VINO&VINO  e al panificio SERAFINI.

L’ACCESSO ALL’AREA DELLA MANIFESTAZIONE É LIBERO CON CONTROLLO DEL GREEN PASS E MASCHERINA.

Altro grande appuntamento sabato 11 dicembre alle ore 20,45: “IL RESPIRO DELL’ANIMA”, concerto di Avvento e Natale con i cori MONTE PERALBA e SAN MAURO; il concerto si terrà nella chiesa Arcipretale di Noventa di Piave con la collaborazione del circolo NOI di Noventa di Piave. Ingresso libero con mascherina seguendo la normativa anti-covid per i luoghi di culto.

E viene Natale: come da tradizione la Pro Loco sarà all’uscita della chiesa dopo la messa della Notte di Natale per fare gli auguri alla cittadinanza offrendo dolci natalizi e bevande calde.

Infine, se la situazione pandemica lo permette, l’ultimo appuntamento sarà il 5 gennaio 2022 con i “PAN E VIN” della frazioni: alle 19,00 a ROMANZIOL e alle 20,00 a SANTA TERESINA.

Ricordiamo che durante TUTTE le manifestazione dovranno essere seguite le norme anti-covid in vigore al momento. Ricordiamo infine che il programma potrebbe essere modificato o annullato dalle autorità preposte qualora la situazione sanitaria si aggravi.

Post consigliati