Noventa in piazza 2023

NOVENTA IN PIAZZA 2023

Puntuale come ogni anno torna NOVENTA IN PIAZZA, i festeggiamenti di settembre a Noventa di Piave. Quest’anno con altre novità!

Si parte giovedì 14 con il luna park in piazza V. Emanuele e in via Rialto, dietro il polo alberghiero. Ma non solo: sul palco allestito in via Rialto il DJ SET per i giovani.

Venerdì 15 il luna park si allarga a via Piave e via Roma; in via Roma ci saranno i tradizionali stand enogastronomici, fiore all’occhiello di Noventa in Piazza. E alla sera il botto: sul grande palco allestito in piazza la serata con radio Company che presenta un  ospite internazionale: MAGGIE REILLY e MARTINELLI per una incredibile serata ANNI ’80. In via Rialto ancora il DJ SET per i giovani.

Sabato 16 nel pomeriggio ci sarà l’attesa CACCIA AL TESORO, un’ora di sano svago per bambini e famiglie. E alla sera la festa in piazza prosegue con lo spettacolo FEBBRE A 90 a cura di SUONICA. In via Rialto, oltre al luna park avremo sempre il DJ SET.

Domenica 17 altra giornata intensa: alle 11 sul palco in piazza verranno premiati, come consuetudine, i meriti scolastici e sportivi di Noventa di Piave. Al pomeriggio dalle ore 16,00 NOVENTA GROOVE FESTIVAL, tanti gruppi musicali di giovani locali sul grande palco. Alla sera la serata NOVENTA ITALIANA, a cura dell’associazione RON e NOLITA. Sul palco di via rialto il consueto DJ SET.

Lunedì 18 la chiusura: alle ore 20,30 sul palco in piazza il saggio della scuola di danza LABORATORIO MUSICA E DANZA e a seguire, intorno alle 22,30, in golena del Piave il tradizionale grande spettacolo pirotecnico. E l’ultima serata di DJ SET anche sul palco di via Rialto.

Gli stand gastronimici con i piatti tipici saranno aperti da venerdì 15 a lunedì 18 dalle ore 18,00 Sabato e domenica anche a mezzogiorno.

Da giovedì a lunedì dalle 17,00 alle 23,00 sarà attivo il TRENINO PANORAMICO GRATUITO che collega il centro di Noventa e l’area luna park di via Rialto con partenze ogni 15 minuti.

Inoltre presso la Loggia è allestita una mostra di pittura di pitturi locali. Sabato e domenica in piazza Marconi sarà allestita una mostra di di trattori e motori d’epoca.

NOVENTA IN PIAZZA 2023. Cinque giorni di divertimento da non perdere.

Per info Pro Loco di Noventa di Piave APS tel. 3397873392 e https://www.facebook.com/proloconoventa/

Post consigliati